Con Moovit in tempo reale i tempi di attesa alle fermate degli autobus di linea

Grazie alla collaborazione con Start Romagna, attraverso la App sarà possibile sapere quanto manca all'arrivo del mezzo pubblico

Moovit da qualche giorno permette a tutti i passeggeri dei mezzi Start Romagna delle province di Rimini e Ravenna di ottenere informazioni in tempo reale sulle attese alle fermate grazie al monitoraggio dei propri veicoli da parte dell'azienda del trasporto pubblico locale. In particolare, tutte le linee urbane delle città di Rimini, Riccione, Cattolica e di tutti gli altri centri della riviera nonché dell'entroterra in Romagna, gestite da Start Romagna, registrano numerosi bus monitorati, consentendo a Moovit di fornire questo tipo di informazione in modo altamente diffuso.

Per ottenere le previsioni di arrivo dei mezzi in tempo reale, sarà sufficiente scaricare sul proprio smartphone l’app gratuita Moovit o accedere al sito www.moovit.com. Quando una linea risulta monitorata in tempo reale, l’app Moovit mostrerà in verde i tempi di attesa.

Moovit e Start Romagna sono in costante contatto grazie alla collaborazione siglata diversi anni fa per migliorare sempre più la fruizione della mobilità urbana, e lavorano continuamente insieme per rendere le informazioni su orari e percorsi delle linee Start facili e semplici da consultare, con sempre più dettagli su accessibilità delle linee per i disabili e fornendo una integrazione completa con VoiceOver e TalkBack per persone non vedenti che usano il trasporto pubblico.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Rimini usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Andreini la combina grossa e viene espulso dal Collegio

  • Arrestato con l'accusa di aver abusato delle due cugine dodicenni, una rimane incinta

  • Una nevicata e oltre 400mila luci per lo show di Riccione Christmas Star con la musica di Ralf

  • Inizia la Lotteria degli scontrini: come ottenere il codice per vincere fino a 5 milioni di euro

  • Ristoranti aperti solo per i conviventi, Conte: "Chiediamo a tutti di rispettare le regole"

  • Dpcm 3 dicembre: feste di Natale solo tra conviventi, viaggia solo chi deve rientrare nella residenza

Torna su
RiminiToday è in caricamento