menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La mamma di Daya al Giglio il 20 gennaio

La mamma di Daya al Giglio il 20 gennaio

Concordia, Schiettino sconvolto per la morte di Daya

Francesco Schiettino, comandante della Costa Concordia, naufragata davanti l'isola del Giglio il 13 gennaio scorso, è sconvolto dopo il ritrovamento del corpicino di Dayana Arlotti

Francesco Schiettino, comandante della Costa Concordia, naufragata davanti l'isola del Giglio il 13 gennaio scorso, è sconvolto dopo il ritrovamento del corpicino di Dayana Arlotti, la bimba riminese di 5 anni il cui corpo è stato recuperato mercoledì mattina nella pancia della nave. “Dopo la notizia del ritrovamento della piccola Dayana, Schettino è sconvolto, così come quando sono stati ritrovati gli altri dispersi”, ha affermato Bruno Leporatti, difensore di Schettino.

“Ogni volta che trovano un corpo, Schettino prova dolore – ha aggiunto Leporatti -. Per la bimba anche di più”. Giovedì la mamma della piccola Daya, Susy Albertini, a bordo di un’imbarcazione ha voluto gettare in acqua un mazzo di fiori nel punto in cui è stata ritrovata la figlioletta. "Questo posto non poteva essere la tomba della mia bambina, grazie per avermela ritrovata”, ha detto Susy.


La donna ha poi incontrato il sindaco Sergio Ortelli, gli altri familiari delle vittime, i vigili del fuoco, gli uomini della Protezione civile e delle Capitanerie di porto che da oltre un mese sono  impegnati per cercare i dispersi che mancano all’appello. La mamma della piccola ha ascoltato la ricostruzione delle fasi del recupero della figlioletta. Il corpicino di Daya si trova all'obitorio dell'ospedale di Grosseto, dove venerdì sarà effettuata l'autopsia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento