Rimini e dintorni, INVIA LA TUA FOTO e vota la più bella di tutte!

Rimini non è solo cronaca. Rimini è anche il ponte di Tiberio, il tempo Malatestiano, le chiese di San Giuliano e di Sant'Agostino, l'arco di Augusto o il palazzo dell'Arengo. Ma non solo. INVIATECI LE VOSTRE FOTO PIU' BELLE A FOTO@ROMAGNAOGGI.IT

Rimini non è solo cronaca. Rimini è anche il ponte di Tiberio, il tempo Malatestiano, le chiese di San Giuliano e di Sant'Agostino, l'arco di Augusto o il palazzo dell'Arengo. Ma non solo: la darsena, le piazze Cavour e Tre Martiri, Corso D'Augusto o aree storicamente uniche come la Domus del Chirurgo. Dal mare alla collina passando per gli splendidi borghi di San Leo e Pennabilli, la rocca di Montefiore Conca, i colori di Sant'Agata Feltria o lo splendido panorama della Valmarecchia.

LE VOSTRE FOTO! - Mare, collina, monti. A Rimini non manca nulla ed è per questo che RiminiToday chiede a tutti i suoi lettori di inviare le loro foto più belle: una via o una piazza, un particolare architettonico, uno scatto immerso nella natura o un semplice panorama. Ogni lettore potrà inviare un massimo di 3 foto: le raccoglieremo durante il mese di luglio e di agosto e le metteremo in 'sfida' tra loro: vedremo quale sarà la più votata da tutti i nostri visitatori.

LA 'SFIDA' - Per partecipare (in via del tutto gratuita) basta inviare le proprie foto a foto@romagnaoggi.it specificando l'autore e la didascalia dello scatto. Forza, facciamo vedere quanto sono belle Rimini e dintorni!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento