menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Condannato per furto in un'abitazione, va ai domiciliari

A Novafeltria un 53enne è stato arrestato un uomo colpito da un mandato di arresto per furto aggravato. Nelle prime ore di sabato 8 giugno 2013 i militari della Stazione Carabinieri di Villa Verucchio hanno dato esecuzione all'ordinanza.

A Novafeltria un 53enne è stato arrestato un uomo colpito da un mandato di arresto per furto aggravato. Nelle prime ore di sabato 8 giugno 2013 i militari della Stazione Carabinieri di Villa Verucchio hanno dato esecuzione all’ordinanza emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali della competente Autorità Giudiziaria, in regime di detenzione domiciliare, nei confronti di un 53enne romagnolo, riconosciuto colpevole di furto aggravato.

L’uomo, infatti, dovrà espiare una pena di 5 mesi di reclusione in esecuzione della sentenza emessa dall’Autorità Giudiziaria competente. I fatti che hanno dato luogo a tale provvedimento restrittivo scaturiscono dalla denuncia a piede libero dell’uomo effettuata dai militari della Compagnia Carabinieri di Novafeltria che alcuni mesi fa lo identificarono quale responsabile di un furto perpetrato in un’abitazione di Pennabilli. L’uomo, espletati gli accertamenti di rito, veniva condotto presso la sua abitazione dove dovrà scontare la detenzione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento