rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Condannato per furto in un'abitazione, va ai domiciliari

A Novafeltria un 53enne è stato arrestato un uomo colpito da un mandato di arresto per furto aggravato. Nelle prime ore di sabato 8 giugno 2013 i militari della Stazione Carabinieri di Villa Verucchio hanno dato esecuzione all'ordinanza.

A Novafeltria un 53enne è stato arrestato un uomo colpito da un mandato di arresto per furto aggravato. Nelle prime ore di sabato 8 giugno 2013 i militari della Stazione Carabinieri di Villa Verucchio hanno dato esecuzione all’ordinanza emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali della competente Autorità Giudiziaria, in regime di detenzione domiciliare, nei confronti di un 53enne romagnolo, riconosciuto colpevole di furto aggravato.

L’uomo, infatti, dovrà espiare una pena di 5 mesi di reclusione in esecuzione della sentenza emessa dall’Autorità Giudiziaria competente. I fatti che hanno dato luogo a tale provvedimento restrittivo scaturiscono dalla denuncia a piede libero dell’uomo effettuata dai militari della Compagnia Carabinieri di Novafeltria che alcuni mesi fa lo identificarono quale responsabile di un furto perpetrato in un’abitazione di Pennabilli. L’uomo, espletati gli accertamenti di rito, veniva condotto presso la sua abitazione dove dovrà scontare la detenzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condannato per furto in un'abitazione, va ai domiciliari

RiminiToday è in caricamento