Consegna la pizza e muore a 21 anni, dramma nella serata

Il ragazzo è improvvisamente collassato e ha sbattuto la testa contro un muretto, inutile la disperata corsa all'ospedale

AGGIORNAMENTO: i risultati dell'autopsia fanno chiarezza sulla morte del giovane

Si è presentato alla porte di un cliente, al quale doveva consegnare una pizza, ma all'improvviso è sbiancato crollando a terra. E' morto così, pare per un malore improvviso, Pietro Antonelli 21enne originario di Avellino ma residente a San Mauro Pascoli che lavorava come fattorino per una pizzeria di Bellaria. Il giovane, verso le 23 di lunedì, stava facendo una consegna in via Nilde Iotti e ha avuto appena il tempo di suonare il campanello dell'abitazione. Il proprietario, uscendo di casa, lo ha visto accasciarsi e, nella caduta, sbattere violentemente la testa contro un muretto e perdere conoscenza.

E' stato dato l'allarme e, sul posto, sono accorsi i mezzi del 118. I sanitari hanno tentato di rianimare il giovane e, dopo averlo intubato, lo hanno trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'Infermi. Nonostante la disperata corsa verso l'ospedale, Antonelli è arrivato nel nosocomio riminese col cuore che aveva cessato di battere e a nulla sono valsi gli sforzi dei medici per farlo ripartire. Constato il decesso, è stato lo stesso ospedale ad avvertire i carabinieri. Del decesso è stata informata anche la Medicina del lavoro e, sulla salma, verrà eseguita l'autopsia per accertare le cause della morte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Arrestato con l'accusa di aver abusato delle due cugine dodicenni, una rimane incinta

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Guida Michelin 2021, le "stelle" brillano nel Riminese con una novità

  • Alessandro Andreini la combina grossa e viene espulso dal Collegio

  • Una nevicata e oltre 400mila luci per lo show di Riccione Christmas Star con la musica di Ralf

Torna su
RiminiToday è in caricamento