Consorzio di Bonifica, il servizio: nuove modalità di accesso con prenotazione

"Fra qualche giorno saranno recapitati gli avvisi di pagamento: ricordiamo che non sono possibili pagamenti negli uffici consortili", viene comunicato

Il consorzio di Bonifica della Romagna non si è fermato, e anche in fase 3 dell’emergenza Covid19 continua nelle sue attività istituzionali in sicurezza e tutela dei lavoratori e degli utenti con un invito a "recarsi negli uffici consortili per necessità non risolvibili online o telefonicamente prenotando l’appuntamento e mantenendo sicuro l’accesso seguendo tutte le norme e le prescrizioni che troverete affisse negli ingressi. Informiamo che gli accessi verranno registrati nel rispetto della privacy".

"Fra qualche giorno saranno recapitati gli avvisi di pagamento: ricordiamo che non sono possibili pagamenti negli uffici consortili - viene comunicato -. Per l’Assistenza ai contribuenti, l'ufficio Tributi consortili evaderà le istanze esclusivamente in via telematica, posta elettronica e servizi telefonici. L'accesso agli uffici potrà avvenire eccezionalmente, se non diversamente risolvibile, soltanto previo appuntamento e in modalità protetta, nel rispetto delle misure anti-contagio, registrandosi all’ingresso con utilizzo obbligatorio dei presidi sanitari quali mascherina, guanti e osservanza della distanza di scurezza".

"Se non possibile evadere le richieste in via telematica o telefonica verrà comunque garantita, solo su appuntamento, l’Assistenza utenti bonifica e l’Assistenza utenti irrigazione per le attività manutentive di riferimento ed anche l’Assistenza ai tecnici-utenti per istruttoria rilascio concessioni/pareri/autorizzazioni/permessi di attingimento - viene aggiunto -. Non verranno ammessi accessi senza appuntamento. Ci saranno più operatori che garantiranno tutte le condizioni di sicurezza evitando ogni tipo di assembramento. Gli unici Servizi erogabili ad accesso libero sono: consegna documenti, colli e plichi all'ufficio segreteria e protocollo". 

Per informazioni e comunicazioni è possibile contattare il numero 0541/441611 (chiamata gratuita contribuenti al numero Verde 800 576 703 
dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14 ed il martedì e giovedì dalle 15 alle 17; fax 544 249888; e-mail "protocollo@bonificaromagna.it"; sito internet "www.bonificaromagna.it"). "Per poter eseguire le operazioni non in presenza citare sempre il proprio codice utente rinvenibile sul frontespizio dei bollettini ricevuti o l’indicazione del numero di concessione", viene comunicato. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul campo da calcio, muore a 9 anni mentre gioca con gli amici

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • Un locale del Riminese tra i migliori bar d'Italia premiati dal Gambero Rosso

  • Ammazza la moglie a martellate e poi si costituisce

  • Studentessa si accascia sull'autobus, ricoverata in condizioni critiche

  • Bimbo muore a nove anni, il sindaco: "Abbiamo perso tutti un pezzo di cuore, ci sarà il lutto cittadino"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento