rotate-mobile
Cronaca

Consorzio di Bonifica, il servizio: nuove modalità di accesso con prenotazione

"Fra qualche giorno saranno recapitati gli avvisi di pagamento: ricordiamo che non sono possibili pagamenti negli uffici consortili", viene comunicato

Il consorzio di Bonifica della Romagna non si è fermato, e anche in fase 3 dell’emergenza Covid19 continua nelle sue attività istituzionali in sicurezza e tutela dei lavoratori e degli utenti con un invito a "recarsi negli uffici consortili per necessità non risolvibili online o telefonicamente prenotando l’appuntamento e mantenendo sicuro l’accesso seguendo tutte le norme e le prescrizioni che troverete affisse negli ingressi. Informiamo che gli accessi verranno registrati nel rispetto della privacy".

"Fra qualche giorno saranno recapitati gli avvisi di pagamento: ricordiamo che non sono possibili pagamenti negli uffici consortili - viene comunicato -. Per l’Assistenza ai contribuenti, l'ufficio Tributi consortili evaderà le istanze esclusivamente in via telematica, posta elettronica e servizi telefonici. L'accesso agli uffici potrà avvenire eccezionalmente, se non diversamente risolvibile, soltanto previo appuntamento e in modalità protetta, nel rispetto delle misure anti-contagio, registrandosi all’ingresso con utilizzo obbligatorio dei presidi sanitari quali mascherina, guanti e osservanza della distanza di scurezza".

"Se non possibile evadere le richieste in via telematica o telefonica verrà comunque garantita, solo su appuntamento, l’Assistenza utenti bonifica e l’Assistenza utenti irrigazione per le attività manutentive di riferimento ed anche l’Assistenza ai tecnici-utenti per istruttoria rilascio concessioni/pareri/autorizzazioni/permessi di attingimento - viene aggiunto -. Non verranno ammessi accessi senza appuntamento. Ci saranno più operatori che garantiranno tutte le condizioni di sicurezza evitando ogni tipo di assembramento. Gli unici Servizi erogabili ad accesso libero sono: consegna documenti, colli e plichi all'ufficio segreteria e protocollo". 

Per informazioni e comunicazioni è possibile contattare il numero 0541/441611 (chiamata gratuita contribuenti al numero Verde 800 576 703 
dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14 ed il martedì e giovedì dalle 15 alle 17; fax 544 249888; e-mail "protocollo@bonificaromagna.it"; sito internet "www.bonificaromagna.it"). "Per poter eseguire le operazioni non in presenza citare sempre il proprio codice utente rinvenibile sul frontespizio dei bollettini ricevuti o l’indicazione del numero di concessione", viene comunicato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consorzio di Bonifica, il servizio: nuove modalità di accesso con prenotazione

RiminiToday è in caricamento