rotate-mobile
Cronaca

Controlli ad ampio raggio dei Carabinieri, blitz in un residence

Serie di controlli finalizzati a contrastare il fenomeno della prostituzione e della criminalità diffusa dei Carabinieri martedì. Sono tre le “lucciole” di nazionalità romena denunciate

Serie di controlli finalizzati a contrastare il fenomeno della prostituzione e della criminalità diffusa dei Carabinieri martedì. Sono tre le “lucciole” di nazionalità romena, rispettivamente di 22, 24 e 27 anni, denunciate a piede libero per inosservanza al foglio di via obbligatorio firmato dal Questore di Rimini. I militari hanno anche controllato un residence, identificando 34 persone, di cui cinque note alle forze dell'ordine ed una sottoposta alla custodia cautelare domiciliare.

Gli uomini dell'Arma hanno anche controllato le arre urbane sensibili ai luoghi di ritrovo dei giovani, segnalando come assuntori di sostanze stupefacenti due giovani, un riminese di 31 anni residente a Verucchio ed un napoletano di 35 anni residente a Montescudo: il primo è stato trovato con 0,7 grammi di cocaina ed un grammo di hashish, il secondo con 1,1 grammi di hashish.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli ad ampio raggio dei Carabinieri, blitz in un residence

RiminiToday è in caricamento