rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Maxi controllo anti-degrado al parco Alcide Cervi: trovata droga e non solo

Cinque stranieri sono stati segnalati alla locale Prefettura per uso di stupefacenti: in totale sono stati sequestrati oltre 17 grammi di hashish suddivisi in numerosi dosi e molte sigarette confezionate con marijuana

Maxi controllo anti-bivacco al parco Alcide Cervi di Rimini. I Carabinieri giovedì pomeriggio hanno identificato una quarantina di persone, 26 delle quali straniere (in parte di origine senegalese, marocchina e tunisina ed un gruppo di rom bosniaci che campeggiavano nei pressi della fontana). Tra i controllati anche alcuni minorenni del luogo. Un marocchino 25enne è stato denunciato per porto abusivo di armi, poiché trovato in possesso di un coltello a serramanico del genere proibito.

Un tunisino è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rimini, per porto ingiustificato di arnesi da scasso, ovvero aveva una grossa tronchese celata in uno zaino, verosimilmente utilizzata per tagliare lucchetti alle biciclette. Cinque stranieri sono stati segnalati alla locale Prefettura per uso di stupefacenti: in totale sono stati sequestrati oltre 17 grammi di hashish suddivisi in numerosi dosi e molte sigarette confezionate con marijuana. Rinvenute a terra, in stato di abbandono, numerose dosi di hashish e spinelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi controllo anti-degrado al parco Alcide Cervi: trovata droga e non solo

RiminiToday è in caricamento