rotate-mobile
Cronaca Novafeltria

Spacciatore nota i Carabinieri e si libera della droga tra i sedili di un bus

Ora i Carabinieri stanno indagando per individuare l’ignoto spacciatore, mentre proseguiranno questo genere di servizi preventivi

Danno i primi frutti i servizi disposti dai Carabinieri della Compagnia di Novafeltria per l’individuazione di eventuali persone pericolose e spacciatori, sui mezzi pubblici provenienti ed in partenza per la Riviera. La presenza degli uomini della stazione di Novafeltria, diretti dal luogotente Giancarlo Giuliani, al terminal al centro della città feltresca, ha indotto uno spacciatore a disfarsi in fretta e furia di ben un etto di marijuana, per poi dileguarsi mescolato agli ignari viaggiatori.

I militari che stavano effettuando, a campione, delle ispezioni sui mezzi fermi al capolinea, hanno rinvenuto così due involucri di cellophane con la marijuana all’interno, tra lo stupore degli autisti e cittadini presenti. Ora i Carabinieri stanno indagando per individuare l’ignoto spacciatore, mentre proseguiranno questo genere di servizi preventivi, utili sia per garantire la pubblica sicurezza ai cittadini, sia per reprimere l’attività dei criminali che si servono dei mezzi pubblici per destare meno sospetto, pensando di riuscire ad evitare i controlli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore nota i Carabinieri e si libera della droga tra i sedili di un bus

RiminiToday è in caricamento