rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Roma

Controlli antidroga, pusher incastrato con 4 stecche di hashish

Dieci extracomunitari e cinque italiani sono stati controllati lunedì nel corso di un'attività antidroga svolta dagli agenti delle Volante della Questura di Rimini

Dieci extracomunitari e cinque italiani sono stati controllati lunedì nel corso di un'attività antidroga svolta dagli agenti delle Volante della Questura di Rimini. In particolare, i poliziotti hanno fermato una “Lancia Y” in via Roma con tre omini a bordo. Alla guida c'era un 32enne della provincia di Taranto, sanzionato e denunciato per guida senza patente poiché gli era stata in precedenza ritirata per positività all'alcoltest. Gli altri due a bordo erano due tunisini.

Uno, 24 anni, è stato denunciato poiché trovato con quattro stecche di hashish, mentre l'altro, 43 anni, è stato accompagnato all'ufficio immigrazione per accertamenti sulla sua identità. Un 48enne della provincia di Cosenza, fermato nei pressi dell'ex fabbrica della Coca Cola, è stato segnalato al Prefetto come assuntori di stupefacenti dopo esser stato trovato con 6,4 grammi di marijuana. Denunciate anche prostitute due romene di 21 e 23 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga, pusher incastrato con 4 stecche di hashish

RiminiToday è in caricamento