rotate-mobile
Cronaca Riccione

Raffica di controlli antidroga a Riccione: stanato pusher di "maria" al Marano

Giunti sul posto gli agenti hanno individuato, grazie alle indicazioni di un poliziotto libero dal servizio, un giovane il quale aveva poco prima offerto della droga ad un coetaneo

Mentre tutte le volanti della Questura di Rimini si stavano recando sul luogo dove erano segnalati i due gruppi di giovani che si stavano fronteggiando coltelli alla mano, una pattuglia è stata inviata dalla Sala Operativa nel piazzale antistante un noto locale notturno in zona Marano per un’attività di spaccio in atto. Giunti sul posto gli agenti hanno individuato, grazie alle indicazioni di un poliziotto libero dal servizio, un giovane il quale aveva poco prima offerto della droga ad un coetaneo.

Immediatamente fermato e sottoposto a perquisizione personale, gli sono stati rinvenuti occultati numerosi involucri di sostanza poi risultata marijuana per un totale di circa 20 grammi. La successiva perquisizione della camera d’albergo ha permesso di rinvenire un bilancino di precisione utilizzato per confezionare le dosi di stupefacente. Il giovane, di 22 anni e residente in provincia di Lodi, è stato quindi tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel’ambito della medesima attività la Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà 3 persone: una per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e due perche irregolari sul territorio nazionale. Inoltre il “fiuto” dei cani antidroga della Polizia ha permesso di rinvenire occultata sotto la sabbia della spiaggia riccionese un ingente quantitativo si sostanza stupefacente: sono state infatti rinvenute e sequestrate tre buste di hashish per un totale di circa 50 grammi e due buste di marijuana per un totale di circa 20 grammi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di controlli antidroga a Riccione: stanato pusher di "maria" al Marano

RiminiToday è in caricamento