rotate-mobile
Cronaca

Genitori "alticci" a bordo con la figlioletta di 3 anni: 42enne perde la patente

I militari, coordinati dal capitano Silvia Guerrini, hanno denunciato un 42enne sammarinese perchè trovato alla guida di una "Peugeot 308" con un tasso di 1,37 grammi per litro


I Carabinieri della Compagnia di Novafeltria nel corso del weekend sono stati impegnati in un servizio coordinato disposto dal comando provinciale dell'Arma di Rimini, finalizzato alla repressione dei reati predatori e per il contrasto dello spaccio di stupefacenti, nonché nel controllo dei locali notturni e della circolazione stradale per contrastare il fenomeno delle “stragi del sabato sera” nella Valmarecchia.

I militari, coordinati dal capitano Silvia Guerrini, hanno denunciato un 42enne sammarinese perchè trovato alla guida di una "Peugeot 308" con un tasso di 1,37 grammi per litro. L’uomo, palesemente ebbro, era accompagnato dalla consorte e nel seggiolino posteriore trasportava la figlia di tre anni della coppia. La patente di guida gli è stata immediatamente ritirata (decurtati 10 punti) e l’auto non poteva essere affidata alla donna in quanto, anche lei, era in stato di ebbrezza.

Sanzionato amministrativamente un 20enne di Maiolo, perché – a margine della manifestazione “Bucolico Party” - svoltasi a Secchiano di Novafeltria, è stato trovato in possesso, di una modica quantità di stupefacente del tipo marijuana e pertanto segnalato alla Prefettura di Rimini come  assuntore di stupefacente per uso personale. La droga rinvenuta veniva sottoposta a sequestro.

Un 22enne neopatentato di Villa Verucchio è stato sorpreso alla guida della sua autovettura Fiat Panda con un tasso alcolico di 0,77 grammi per litro. La patente di guida gli è stata ritirata con decurtazione di 10 punti sulla patente. Sono state elevate 11 contravvenzioni al Codice della strada, con il ritiro di 2 patenti di guida. Il servizio si è concluso con oltre 150 persone e 100 veicoli controllati.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genitori "alticci" a bordo con la figlioletta di 3 anni: 42enne perde la patente

RiminiToday è in caricamento