rotate-mobile
Cronaca

Droga e alcool, il sabato notte "fuorilegge" del riminese

Notte di lavoro intenso quella appena trascorsa, tra venerdi e sabato, per i Carabinieri di Rimini. Il servizio straordinario di controllo del territorio ha portato all'individuazione di diversi soggetti coinvolti nel giro della droga

Notte di lavoro intenso quella appena trascorsa, tra venerdì e sabato, per i Carabinieri di Rimini. Il servizio straordinario di controllo del territorio, mirato a prevenire e reprimere reati contro il patrimonio in genere, lo spaccio di sostanze stupefacenti e il fenomeno della guida in stato di ebrezza, ha portato i militari ad individuare diverse infrazioni collegate alla droga e all'abuso di alcool.

In particolare, grazie ai controllo effettuati a 59 veicoli, identificando 102 persone, tre di queste sono state beccate in possesso sostanze stupefacenti. Si tratta di ragazzi del riminese, controllati a bordo di un’auto in transito in Via Flaminia all’altezza del Bowling di Miramare. All'esito di una perquisizione, sono stati trovati in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo hashish. E' quindi scattata la segnalazione alla Prefettura.

Un altro uomo invece è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: all’esito di un controllo alla circolazione stradale in Via Popilia, all’altezza del Mac Donald, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno beccato I.T., 37 riminese, in possesso di 8 grammi di marijuana occultati nel porta oggetti della sua auto. L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e la sostanza è stata sequestrata e repertata.

I controlli hanno poi permesso ai militari di fermare e sanzionare anche 4 automobilisti per guida in stato di ebbrezza. Il loro tasso alcolemico era compreso tra lo 0,50 e lo 0,80 G/L .

Infine,  2 donne straniere dell’est europeo, dedite al meretricio, sono state denunciate poiché non ottemperanti al foglio di via obbligatorio di cui sono risultate destinatarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e alcool, il sabato notte "fuorilegge" del riminese

RiminiToday è in caricamento