rotate-mobile
Cronaca

Al "pattuglione" si unisce anche l'elicottero: 350 identificati

Si è alzato in volo anche un elicottero del 13° Elinucleo Carabinieri di Forlì per l'intensa attività di controllo effettuata dalle 22 di sabato alle 6 di domenica dagli uomini dell'Arma di Rimini

Si è alzato in volo anche un elicottero del 13° Elinucleo Carabinieri di Forlì per l’intensa attività di controllo effettuata dalle 22 di sabato alle 6 di domenica dagli uomini dell’Arma di Rimini finalizzati al controllo nei punti nevralgici del centro urbano finalizzato al contrasto della prostituzione in strada e dell’abuso di alcool alla guida di veicoli, nonché al controllo delle aree urbane sensibili, delle principali arterie stradali e dei luoghi di ritrovo tra i giovani.

In tale contesto sono stati fermati 180 veicoli e identificate 350 persone. I militari dell’Aliquota Radiomobile hanno sorpreso due prostitute rumene di 26 anni in viale Regina Margherita. Le stesse sono state deferite in stato di libertà alla Procura perchè responsabili di inosservanza ai foglio di via. Denunciato un operaio cesenate di 27 anni, residente a Bellaria Igea Marina, perché responsabile di porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

L’uomo, controllato in piazzale Fellini, aveva un machete con lama lunga 55 centimetri. Deunciati quattro automoblisti per guida in stato d’ebbrezza. Nel medesimo contesto un’autovettura è stata sequestrata ai fini della confisca. Nell’attività di controllo sono stati impegnati anche i militari della motovedetta CC-510N, che hanno rinvenuto sullo specchio d’acqua antistante il comune di Riccione 10 nasse e 20 cogolli che sono stati sottoposti a sequestro amministrativo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al "pattuglione" si unisce anche l'elicottero: 350 identificati

RiminiToday è in caricamento