rotate-mobile
Cronaca

Controlli contro i parcheggiatori abusivi: 7 denunce

Nuova operazione finalizzata a contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi della Questura di Rimini. Una quarantina di uomini, tra agenti di Polizia e militari dell'Esercito, hanno controllato i parcheggi del centro

Nuova operazione finalizzata a contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi della Questura di Rimini. Una quarantina di uomini, tra agenti di Polizia e militari dell’Esercito, hanno controllato i parcheggi dell’Arco d'Augusto, piazza Malatesta e della zona dell'ospedale Infermi. Gli accertamenti hanno permesso di individuare una ventina di persone tra nordafricani, cittadini dell’Est Europa ma anche diversi italiani. Sono undici le sanzioni elevate.

I controlli hanno portato anche a sette denunce (quattro per immigrazione clandestina). Un 29enne bosniaco per evitare la multa ha fornito identità falsa, non sapendo che il familiare si trovava agli arresti domiciliari. Un brindisino di 51 anni è stato deferito per danneggiamenti e lesioni per una violazione di domicilio effettuata alcuni mesi fa. Un albanese è finito nei guai per possesso di sostanze illegali.

I controlli sono proseguiti anche sabato. Un marocchino 52enne è stato avviato all'espulsione. Nel mirino anche altri due stranieri perchè non hanno rispettato l'obbligo di dimora. Multati per abusivismo un nigeriano 33enne, due extracomunitari della Sierra Leone di 26 e 39 anni e uno del Gambia di 34 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli contro i parcheggiatori abusivi: 7 denunce

RiminiToday è in caricamento