menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alcol e musica fuori orario, multe della Municipale per 36mila euro

Ancora controlli della squadra di Polizia Amministrativa della Polizia Municipale di Rimini. Durante lo scorso week-end gli agenti hanno effettuato un'intensa attività di controllo, specie di bar, gastronomie, distributori automatici e negozi

Ancora controlli della squadra di Polizia Amministrativa della Polizia Municipale di Rimini. Durante lo scorso week-end gli agenti hanno effettuato un’intensa attività di controllo, specie di bar, gastronomie, distributori automatici, negozi e attività di promozione di note discoteche della riviera. Complessivamente sono state elevate sanzioni per circa 36mila euro. Sono quattro le attività risultate non in regola con la normativa sugli alcolici.

ALCOL DOPO LA MEZZANOTTE – Una gastronomia, due negozi ed un esercizio di vicinato, che esercita la vendita mediante distributori, sono stati sanzionati per aver venduto bevande alcoliche dopo le ore 24:00. Tra questi anche un’attività già controllata e sanzionata agli inizi di luglio. Quest’ultima sarà segnalata per l’applicazione della sanzione accessoria della chiusura, prevista in caso di recidiva nel biennio.

MUSICA ALL’APERTO OLTRE L’UNA DI NOTTE - Un bar di Via Regina Elena è stato sanzionato per aver prorogato musica all’aperto oltre l’una di notte. All’una e 45 gli Agenti della Municipale sono intervenuti, unitamente ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Rimini, a tutela del riposo di turisti e residenti per porre fine all’attività musicale svolta in violazione delle prescrizioni imposte dal regolamento Comunale per la tutela dall’inquinamento acustico.

CONTROLLATI ANCHE I PR - Anche l’attività dei PR, effettuata sui viali della passeggiata, è passata la vaglio della Municipale, che ha contestato a questi l’occupazione di suolo pubblico, l’installazione di pubblicità abusiva e la posa della stessa in prossimità di un’area di intersezione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento