menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vede la Polizia e cambia strada: era ricercato

Alla vista della Polizia ha improvvisamente cambiato strada. L'atteggiamento sospetto ha attirato l'attenzione degli agenti che l'hanno controllato. Preso spiegato: sul suo capo pendeva un'ordine di carcerazione firmato dalla Corte d'Appello di Roma

Alla vista della Polizia ha improvvisamente cambiato strada. L'atteggiamento sospetto ha attirato l'attenzione degli agenti che l'hanno controllato. Preso spiegato: sul suo capo pendeva un'ordine di carcerazione firmato dalla Corte d'Appello di Roma poiché deve scontare due anni ed un mese di reclusione. In manette è finito un 62enne di Sulmona. Il fatto è avvenuto nei pressi della stazione di Rimini. La Polfer era impegnata in un servizio di pattugliamento con una volante.

IL CONTROLLO - Ad un certo punto hanno notato un individuo che, mentre stava attraversando la strada, ha preferito tornare sui suoi passi e cambiare direzione. I poliziotti, insospettitesi dell'atteggiamento, hanno deciso di controllarlo, scoprendo l'ordine di carcerazione che ha spedito al 'Casetti' l'individuo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento