rotate-mobile
Cronaca viale Pinzon

Controlli della Polizia, un arresto e due denunce in poche ore

E’ di un arresto e due denunce il bilancio dei controlli svolti mercoledì dalle Volanti della Questura di Rimini. Un calabrese di 38 anni è stato arrestato per non aver ottemperato all’obbligo di dimora a Novara

E’ di un arresto e due denunce il bilancio dei controlli svolti mercoledì dalle Volanti della Questura di Rimini. Un calabrese di 38 anni, con precedenti di Polizia, è stato arrestato per non aver ottemperato all’obbligo di dimora a Novara. I poliziotti, impegnati in un servizio di pattugliamento a Bellaria, l’hanno sorpreso mentre si trovava lungo viale Pinzon. I successivi accertamenti hanno permesso di appurare la trasgressione, che gli è costata la manette ai polsi.

LITE DOPO IL FURTO - Un tunisino è stato denunciato a piede libero al termine di una violenta lite con un connazionale nel centro di Rimini. Il rivale lo accusava di avergli rubato dei soldi dal borsello. La circostanza è stata verificata. Così l’extracomunitario è stato denunciato. Nei guai è finito anche un albanese, che si è rifiutato nel corso di un controllo in via Flaminia di declinare le proprie generalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della Polizia, un arresto e due denunce in poche ore

RiminiToday è in caricamento