Controlli della Polizia: cinque denunce
Cinque stranieri denunciati dalle Volanti della Questura di Rimini. A Borgo Marina i poliziotti hanno scovato un 34enne di nazionalità tunisina, risultato inottemperante ad un decreto di espulsione
Cinque stranieri denunciati dalle Volanti della Questura di Rimini. A Borgo Marina i poliziotti hanno scovato un 34enne di nazionalità tunisina, risultato inottemperante ad un decreto di espulsione firmato dal questore di Rimini. Un marocchino di 23 anni è stato deferito all’autorità giudiziario per il reato di clandestinità. La Polizia è stata impegnata anche i controlli finalizzati a contrastare il fenomeno della prostituzione lungo la Statale 16 Adriatica.
Complessivamente sono state denunciate a piede libero tre “lucciole”, due di nazionalità romena ed una originaria della Bulgaria, poiché inottemperanti al foglio di via. La loro età è compresa tra i 22 ed i 27 anni.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare