rotate-mobile
Cronaca Miramare / Viale Latina

Controlli anti-prostituzione, un arresto e quattro denunce

Nuovi controlli finalizzati a contrastare il fenomeno della prostituzione a Rimini. Gli agenti della Volante della locale Questura hanno pattugliato in particolare via Latina, a Miramare, fermando due brasiliani

Nuovi controlli finalizzati a contrastare il fenomeno della prostituzione a Rimini. Gli agenti della Volante della locale Questura hanno pattugliato in particolare via Latina, a Miramare, fermando due brasiliani. Un 42enne è stato arrestato poiché inottemperante ad un decreto di espulsione e rientrato in Italia senza l’autorizzazione dell’ambasciata, mentre l’altro è stato denunciato poiché irregolare e accompagnato all’aeroporto di Milano per esser rimpatriato.

I poliziotti hanno pattugliato anche la Statale 16 Adriatica identificando dieci “lucciole” romene, tre delle quali deferite a piede libero perché non hanno rispettato il foglio di via. Sempre gli uomini della Volante, in collaborazione con l’Esercito, hanno pattugliato la zona di Borgo Marina, fermando due marocchini. Uno di questi, 27enne, è stato denunciato perché non aveva con se i documenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-prostituzione, un arresto e quattro denunce

RiminiToday è in caricamento