menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli anti-prostituzione, un arresto e quattro denunce

Nuovi controlli finalizzati a contrastare il fenomeno della prostituzione a Rimini. Gli agenti della Volante della locale Questura hanno pattugliato in particolare via Latina, a Miramare, fermando due brasiliani

Nuovi controlli finalizzati a contrastare il fenomeno della prostituzione a Rimini. Gli agenti della Volante della locale Questura hanno pattugliato in particolare via Latina, a Miramare, fermando due brasiliani. Un 42enne è stato arrestato poiché inottemperante ad un decreto di espulsione e rientrato in Italia senza l’autorizzazione dell’ambasciata, mentre l’altro è stato denunciato poiché irregolare e accompagnato all’aeroporto di Milano per esser rimpatriato.

I poliziotti hanno pattugliato anche la Statale 16 Adriatica identificando dieci “lucciole” romene, tre delle quali deferite a piede libero perché non hanno rispettato il foglio di via. Sempre gli uomini della Volante, in collaborazione con l’Esercito, hanno pattugliato la zona di Borgo Marina, fermando due marocchini. Uno di questi, 27enne, è stato denunciato perché non aveva con se i documenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento