menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli antiprostituzione: denunciata una "lucciola" romena

Proseguono i controlli degli agenti della Volante della Questura di Rimini finalizzati a contrastare il fenomeno della prostituzione. In un servizio congiunto con i militari dell'Esercito, i poliziotti hanno identificato una decina di "lucciole" di nazionalità romena

Proseguono i controlli degli agenti della Volante della Questura di Rimini finalizzati a contrastare il fenomeno della prostituzione. In un servizio congiunto con i militari dell'Esercito, i poliziotti hanno identificato una decina di “lucciole” di nazionalità romena che si trovavano sul Lungomare Tintori. Solo una è stata denunciata a piede libero all'autorità giudiziaria poiché è risultata inottemperante al foglio di via firmato dal Questura. Per le altre sono in corso degli accertamenti.

CONTROLLI DEI CARABINIERI - I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Rimini hanno pattugliato la zona di Miramare, in particolare lungo la via Flaminia. In particolare sono state denunciate tre romene di 24, 27 e 37 anni perchè inottemperanti al foglio di via.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento