rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ancora irregolarità in un noto stabilimento balneare

Contestate nuove violazioni penali ed amministrative e indagato i titolari per aver effettuato innovazioni in difformità dalle concessioni demaniali. Il controllo segue quello effettuato lo scorso fine agosto

Ancora guai per un noto stabilimento balneare di Rivabella. Gli agenti della divisione Amministrativa ed Edilizia della Polizia Municipale, in collaborazione con la Guardia di Finanza, i Carabinieri e la Capitaneria di Porto, hanno contestato nuove violazioni penali ed amministrative e indagato i titolari per aver effettuato innovazioni in difformità dalle concessioni demaniali. Il controllo segue quello effettuato lo scorso fine agosto.

In quella circostanza venne riscontrato l’aumento della superficie di somministrazione, l’installazione non autorizzata di un bancone per la somministrazione di bevande e la prosecuzione di trattenimenti musicali all’aperto oltre l'una, in violazione della norma in materia di inquinamento acustico. I responsabili sono stati anche multati di 4mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora irregolarità in un noto stabilimento balneare

RiminiToday è in caricamento