rotate-mobile
Cronaca

Controlli sul lungomare: strappa il cellulare ad un turista, preso il ladro

Un arresto per spaccio di stupefacenti ed uno per furto aggravato. E' il risultato del servizio svolto questa notte dai Carabinieri

Un arresto per spaccio di stupefacenti ed uno per furto aggravato. E’ il risultato del servizio svolto questa notte dai Carabinieri della Compagnia di Rimini. Durante un servizio antidroga sul lungomare Tintori, svolto nei pressi di locale da ballo, è finito in manette un tunisino di 25 anni per spaccio e detenzione stupefacenti. L’extracomunitario è stato sorpreso mentre cedeva una dose di quasi 2 grammi di hashish ad un turista campano. Il pusher addosso aveva numerosi altre dosi da vendere. Droga e denaro sono stati sequestrati. 

Un secondo extracomunitario 21enne, di origine marocchina è invece fino in manette con l’accusa di furto. A bordo di una bici, mentre passeggiava sul lungomare aveva strappato un costoso cellulare dalle mani di un turista della provincia di Pesaro. La vittima, chiedendo aiuto ad altri passanti, ha seguito il ladro permettendo ai carabinieri di rintracciarlo e bloccarlo. Purtroppo l’arrestato aveva un complice, sempre di origine magrebina, al quale aveva passato la refurtiva, senza farsi vedere. Le ricerche del complice da parte dei Carabinieri, fuggito a piedi in tutt’altra direzione, non hanno sortito alcun esito. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sul lungomare: strappa il cellulare ad un turista, preso il ladro

RiminiToday è in caricamento