rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Controlli sull'abusivismo commerciale: 6 sacchi di borse taroccate

Blitz dei Carabinieri di Viserba in un appartamento in un'operazione contro l'abusivismo commerciale. I Carabinieri della Stazione di Viserba, nell'ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati

Blitz dei Carabinieri di Viserba in un appartamento in un'operazione contro l'abusivismo commerciale. I Carabinieri della Stazione di Viserba, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dell’abusivismo commerciale, stanno continuando le verifiche sugli immobili occupati da extracomunitari. Ieri pomeriggio, 8 Carabinieri della Stazione di Viserba, supportati da una Squadra della C.I.O. (Compagnia di Intervento Operativo) hanno controllato un appartamento, rinvenendo all’interno 2 cittadini senegalesi, poi denunciati in stato di libertà per “introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi” poiché sorpresi con 6 sacchi pieni di merci (borse e borselli) con marchi contraffatti.

La strategia dell’Arma, volta al rintraccio dei luoghi ove i venditori abusivi trovano ospitalità, continua ad avere successo: anche questa volta è stata molto importante la collaborazione dei cittadini, che con le loro segnalazioni all’utenza di pronto intervento 112 hanno fatto scattare le verifiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sull'abusivismo commerciale: 6 sacchi di borse taroccate

RiminiToday è in caricamento