rotate-mobile
Cronaca San Giuliano / Viale Giacomo Matteotti

Contromano in via Matteotti: il ciclista era completamente ubriaco

Ubriaco in sella ad una bici, ha imboccato contromano via Matteotti, rischiando di esser investito. Un 44enne napoletano è stato soccorso dai Carabinieri del Radiomobile di Rimini

Ubriaco in sella ad una bici, ha imboccato contromano via Matteotti, rischiando di esser investito. Un 44enne napoletano è stato soccorso dai Carabinieri del Radiomobile di Rimini. L'uomo, sanzionato per guida in stato di ebbrezza, è stato poi accompagnato a casa. Sempre gli uomini dell'Arma sono intervenuti a Misano Adriatico per due casi di ubriachi e molesti. Il primo, alle 21, in via Kato, all’interno dell’autodromo.

I Carabinieri hanno accertato che l'individuo era l’autista di uno dei camion di una società deputata alle pulizie e che il mezzo era parcheggiato all’interno dell’autodromo. L’uomo è stato allontanato, mentre un responsabile della società ha preso in consegna il veicolo.
Pochi minuti dopo è arrivata un’altra chiamata al 112, nella quale si segnalava un ubriaco molesto in un bar in Viale dei Mille in Riccione. Anche in questo caso l’uomo è stato identificato, venendo fatto allontanare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contromano in via Matteotti: il ciclista era completamente ubriaco

RiminiToday è in caricamento