rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Convegno Nazionale di Comunione e Liberazione: cambia la viabilità a Bellaria

In particolare sarà istituito il divieto di sosta 00-24 in ambo i lati con rimozione forzata, eccetto autobus autorizzati partecipanti al Convegno, sulla via Calatafimi, nell’intero tratto compreso fra la via Pertini e la via Ennio

Da venerdì a domenica saranno apportate alcune modifiche alla viabilità, al fine di agevolare la circolazione ed il raggiungimento delle strutture ricettive in occasione del Convegno Nazionale di Comunione e Liberazione: la manifestazione, in programma alla Fiera di Rimini, porterà ad alloggiare a Bellaria Igea Marina circa 5.000 persone. In particolare sarà istituito il divieto di sosta 00-24 in ambo i lati con rimozione forzata, eccetto autobus autorizzati partecipanti al Convegno, sulla via Calatafimi, nell’intero tratto compreso fra la via Pertini e la via Ennio.

Stesso provvedimento nell’area di parcheggio di piazza Falcone e Borsellino, lato mare di via Pertini. Sarà istituito il divieto di fermata, lato mare, eccetto autobus autorizzati, esclusivamente per operazioni di carico/scarico, sulla via Colombo, nel tratto compreso fra la via Po ed p.le Kennedy escluso. E' invece consentita la fermata, corsia lato monte della carreggiata, agli autobus autorizzati esclusivamente per operazioni di carico/scarico, sul viale Pinzon, dalla via Orazio per un tratto di mt. 200 in direzione Rimini; , dalla Via Terenzio per un tratto di mt. 200 in direzione Rimini; e dalla via Gellio per un tratto di mt. 100 in direzione Rimini.

Nella sola giornata di domenica, inoltre, per consentire il transito dei partecipanti alla manifestazione “Rimini Marathon – 10 miglia”, sarà sospesa temporaneamente la circolazione nelle vie Pinzon (dal confine territoriale sino a via Ennio), Ennio (dal viale Pinzon alla via Ravenna), Ravenna (dalla via Ennio alla via S.Vito), San Vito (dalla via Ravenna al confine territoriale): il provvedimento sarà valido indicativamente tra le ore 9.00 e le ore 13.00, e comunque in base all’effettivo orario di passaggio dei podisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno Nazionale di Comunione e Liberazione: cambia la viabilità a Bellaria

RiminiToday è in caricamento