rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Coppia di minorenni specializzata in taccheggio: denunciati dai carabinieri

Coppia di minorenni all'assalto di capi firmati al centro commerciale "Le Befane". E' accaduto venerdì nel tardo pomeriggio: i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Rimini hanno individuato i componenti di un gruppo che ha messo a segno una serie di furti di abbigliamento al centro commerciale "Le Befane"

Coppia di minorenni all’assalto di capi firmati al centro commerciale “Le Befane”. E’ accaduto venerdì nel tardo pomeriggio: i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Rimini hanno individuato i componenti di un gruppo che ha messo a segno una serie di furti di abbigliamento al centro commerciale “Le Befane”. Giunte alcune segnalazioni al 112, un equipaggio del Radiomobile interveniva sul posto e individuava subito la “banda” composta da due minorenni di origine albanese.

 I due venivano sorpresi subito dopo aver messo a segno un furto di alcuni capi di abbigliamento in un negozio della galleria commerciale. La refurtiva veniva restituita agli aventi diritto. Per i due è scattata la denuncia alla Procura dei Minori di Bologna e venivano riaffidati ad un responsabile della casa famiglia di cui sono ospiti. Non è la prima volta che i Carabinieri intervengono nei centri commerciali per furti operati da minori; in passato, più volte, sono stati sorpresi ragazzini di ogni estrazione sociale che sembrano non comprendere a pieno la gravità delle conseguenze di simili bravate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di minorenni specializzata in taccheggio: denunciati dai carabinieri

RiminiToday è in caricamento