rotate-mobile
Cronaca Coriano

La frazione si rifà il look, nuovi asfalti e aiuole. Pronto al debutto anche un display con le informazioni

sul fronte delle strade si sta procedendo secondo il cronoprogramma: è in corso l’asfaltatura di via Agello, una delle arterie principali della frazione

Avanzano a pieno ritmo i lavori di restyling della frazione di Mulazzano a Coriano. In questi giorni è stato completato il montaggio del display che sarà attivo 24 ore su 24 e fornirà anche ai residenti della zona tutte le informazioni utili circa la vita e gli appuntamenti del comune. E’ stata sistemata l’aiuola dove sorge il monumento ai Caduti ed è stata spostata la plancia che ospita i manifesti funebri.

Anche sul fronte delle strade si sta procedendo secondo il cronoprogramma: è in corso l’asfaltatura di via Agello, una delle arterie principali della frazione. “I lavori vanno avanti in maniera spedita – commentano i consiglieri di maggioranza della frazione, Loris Mazzotti e Anna Pecci – in linea con quanto programmato dall’amministrazione comunale. Grazie agli operai del Comune e ai tecnici che stanno lavorando scrupolosamente per garantire sicurezza e decoro urbano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La frazione si rifà il look, nuovi asfalti e aiuole. Pronto al debutto anche un display con le informazioni

RiminiToday è in caricamento