Cronaca

Schianto frontale, due mezzi finiscono nel fossato: gravi gli automobilisti

I conducenti dei veicoli sono stati trasportati con codice di massima gravità all'ospedale Bufalini

Violento schianto tra due veicoli venerdì mattina, intorno alle 10.30, in via Montescudo, già nel Comune di Coriano, all'altezza con Montetauro. L'incidente è avvenuto tra un pickup della Nissan, guidato da un 86enne, che procedeva in direzione monte, e un furgone Renault guidato da un 42enne, che viaggiava in direzione mare. Le cause che hanno causato l'incidente sono ancora al vaglio della Polizia locale di Coriano che sta procedendo con i rilievi. 

Entrambi i conducenti sono finiti con i mezzi nella carreggiata che costeggia la strada. Immediato l'intervento dei soccorsi, sul posto due ambulanze con automedica ed elisoccorso. I sanitari hanno stabilizzato subito i feriti che sono stati trasportati con codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena.

Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno lavorato per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti. I carabinieri hanno chiuso la strada in entrambe le direzioni e la polizia prosegue le indagini per ricostruire le dinamiche dell'impatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale, due mezzi finiscono nel fossato: gravi gli automobilisti

RiminiToday è in caricamento