Coriano, la Casa della salute cambia sede: tre giorni di trasloco

A seguito del trasferimento, sarà limitato l'accesso al pubblico nella sede attuale di via Della Pace da giovedì a sabato

Nei prossimi giorni la sede della Casa della salute di Coriano si trasferirà nella nuova sede situata in via Piane 23/d. Non è prevista alcuna variazione nei servizi, e la Casa manterrà  tutti quelli già presenti nella vecchia sede. Ma, a seguito del trasferimento, sarà limitato l'accesso al pubblico nella sede attuale di via Della Pace da giovedì a sabato al fine di consentire le operazioni di trasloco. I medici di medicina generale saranno presenti anche giovedì, mentre per venerdì garantiranno un presidio per consulti o ricettazioni urgenti.

In questo periodo di chiusura, in caso di necessità, per prenotazioni di prestazioni, scelta-revoca del medico, cassa, la cittadinanza potrà rivolgersi ai servizi Cuptel, Farmacup, o eventualmente agli sportelli cup geograficamente  più vicini. Gli utenti che avevano prestazioni già prenotate sono stati avvertiti e le prestazioni sono state ricalendarizzate anticipandole o comuque di qui a breve. A partire da lunedì le attività saranno tutte operative ed accessibili  presso la nuova sede di via Piane 23/d.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento