rotate-mobile
Cronaca Coriano

Piazza Don Minzoni si rifà il look, 240mila per arredi urbani e interventi di manutenzione

L'assessore Bianchi: "Avremmo voluto usare le risorse pubbliche per nuove opere, invece abbiamo dovuto aggiungerne per ripristinare lavori precedentemente mal eseguiti"

Grazie alla variazione al piano degli investimenti, approvata con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 48 del 18/06/2019, è partita la fase di progettazione esecutiva dell’intervento di manutenzione straordinaria e riqualificazione alla piazza Don Minzoni, che potrà contare su un importo complessivo di 240mila euro.

Il progetto prevede il rifacimento dell’arredo urbano della piazza e il contestuale recupero della funzionalità dei sottostanti locali della biblioteca comunale mediante impermeabilizzazione del solaio di copertura. Il cronoprogramma delle opere prevede l’approvazione in Giunta Comunale del Progetto Esecutivo e l’aggiudicazione dei lavori entro il mese di luglio. Roberto Bianchi (assessore ai lavori pubblici): “Avremmo voluto usare le risorse pubbliche per realizzare nuove opere che abbiamo già programmato e che abbiamo intenzione di realizzare, invece ancora una volta, con grande senso di responsabilità, abbiamo dovuto aggiungere risorse pubbliche per ripristinare lavori  precedentemente mal eseguiti.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Don Minzoni si rifà il look, 240mila per arredi urbani e interventi di manutenzione

RiminiToday è in caricamento