menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco Spinelli

Il sindaco Spinelli

Piazza Don Minzoni si rifà il look, 240mila per arredi urbani e interventi di manutenzione

L'assessore Bianchi: "Avremmo voluto usare le risorse pubbliche per nuove opere, invece abbiamo dovuto aggiungerne per ripristinare lavori precedentemente mal eseguiti"

Grazie alla variazione al piano degli investimenti, approvata con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 48 del 18/06/2019, è partita la fase di progettazione esecutiva dell’intervento di manutenzione straordinaria e riqualificazione alla piazza Don Minzoni, che potrà contare su un importo complessivo di 240mila euro.

Il progetto prevede il rifacimento dell’arredo urbano della piazza e il contestuale recupero della funzionalità dei sottostanti locali della biblioteca comunale mediante impermeabilizzazione del solaio di copertura. Il cronoprogramma delle opere prevede l’approvazione in Giunta Comunale del Progetto Esecutivo e l’aggiudicazione dei lavori entro il mese di luglio. Roberto Bianchi (assessore ai lavori pubblici): “Avremmo voluto usare le risorse pubbliche per realizzare nuove opere che abbiamo già programmato e che abbiamo intenzione di realizzare, invece ancora una volta, con grande senso di responsabilità, abbiamo dovuto aggiungere risorse pubbliche per ripristinare lavori  precedentemente mal eseguiti.”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Pizza integrale in padella da preparare a casa

Alimentazione

I 10 food trend del 2021, più attenzione a salute e ambiente

social

Ricette con uova, 4 idee creative da gustare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento