rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Coriano

Un pezzo d'America sbarca a Coriano: l'azienda New Factor distribuirà mandorle e pistacchi californiani

Alessandro Annibali: "Operiamo nel settore da più di 30 anni e siamo orgogliosi di essere stati scelti dalla più importante azienda americana"

L’azienda californiana Wonderful e la corianese New Factor, specializzata nella commercializzazione della frutta secca presso la grande distribuzione italiana, hanno firmato un accordo di esclusiva, già attivo, per la distribuzione dei pistacchi e mandorle a marchio Wonderful sul mercato domestico. Wonderful Pistachios è il leader mondiale nel mercato dei pistacchi e ha conquistato una posizione di leadership nei reparti ortofrutta e snacking di molti retailer europei. New Factor, con base a Coriano, è una delle aziende leader in Italia e tra le più innovative nel comparto degli snack salutari a base di frutta secca e disidratata, nota per un sistema verticalmente integrato, dalla produzione, selezione e distribuzione di noci italiane di alta qualità sotto il marchio ‘’Mister Nut Noci di Romagna’’.

Alessandro Annibali-3

La partnership, basata sulla reciproca esperienza, mira a sviluppare in Italia la categoria della frutta secca ed in particolare il consumo di pistacchi e mandorle. “Dopo anni di collaborazione e amicizia - commenta l’amministratore delegato New Factor, Alessandro Annibali (nella foto) - siamo orgogliosi di essere stati scelti per la distribuzione in Italia del loro prodotto a marchio Wonderful. Siamo certi che l’ingresso di un player così importante sul mercato italiano, presente a livello mondiale e universalmente riconosciuto per la qualità dei suoi prodotti, non possa che dare smalto alla categoria in cui New Factor opera con successo da più di 30 anni”. I consumatori italiani stanno abbracciando sempre più stili di vita sani, con particolare attenzione agli snack salutari e con un elevato apprezzamento per la frutta secca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un pezzo d'America sbarca a Coriano: l'azienda New Factor distribuirà mandorle e pistacchi californiani

RiminiToday è in caricamento