rotate-mobile
Cronaca Coriano

Nomadi ubriachi molestano clienti di un bar e aggrediscono i Carabinieri

Tre nomadi, già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati mercoledì pomeriggio dai Carabinieri della stazione di Coriano con l'accusa di minacce, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale in concorso

Tre nomadi, già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati mercoledì pomeriggio dai Carabinieri della stazione di Coriano con l'accusa di minacce, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale in concorso. Nei guai sono finiti un 19enne di Pistoia, residente a Coriano, un altro 19enne di Motta di Livenza, residente a Rimini, ed un 37enne di Verona, residente a Treno. A chiedere l'intervento del 112 è stato il titolare di un bar, infastidito dal comportamento dei tre.

MOLESTIE - Il terzetto, annebbiati dai fumi dell'alcol, hanno importunato insistentemente i clienti. Giunti sul posto, benchè invitati bonariamente ad allontanarsi dal bar, i predetti hanno insultato i militari, opponendo un’energica resistenza. Si è reso pertanto necessario l’intervento di una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile che, insieme ai colleghi, è riuscita a bloccare i tre nomadi. Portati in caserma, hanno proseguito nel comportamento aggressivo e minaccioso nei confronti dei militari intervenuti. Dopo una notte in cella di sicurezza, sono stati processati giovedì mattina per direttissima.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomadi ubriachi molestano clienti di un bar e aggrediscono i Carabinieri

RiminiToday è in caricamento