Start Romagna sospende le corse serali e notturne, domenica chiuso il Metromare

Su tutti i mezzi in servizio viene svolta giornalmente, in aggiunta alla tradizionale pulizia, l’attività di sanificazione straordinaria

 Sulla base dei decreti regionali riguardanti il contrasto della diffusione del COVID-19, il trasporto pubblico rimodula i servizi in concerto con l’Agenzia Mobilità Romagna (AMR) ed i provvedimenti sono immediatamente in vigore e fino a nuove disposizioni. Start Romagna invita tutti i clienti a monitorare il proprio sito www.startromagna.it e le pagine dei social network Facebook e Telegram, dove da domani saranno comunicate le variazioni nel dettaglio e che dipendono da provvedimenti restrittivi che si stanno susseguendo. Start Romagna raccomanda alla clientela di osservare scrupolosamente la distanza minima interpersonale prevista dalle disposizioni nazionali, come ricordato dalle comunicazioni presenti a bordo dei mezzi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per quanto riguarda il bacino di Rimini, viene sospeso il servizio serale e notturno sulle linee 4, 9 e 11. In particolare: sulla linea 4, in direzione Rimini FS sono sospese le corse in partenza da San Mauro Mare alle 20:05, 21:35, 22:30, 23:30 e 00:40; in direzione San Mauro Mare sono sospese la corsa in partenza da Rimini Tribunale alle 19:10 e le corse in partenza da Rimini FS alle 20:52, 21:45, 22:45 e 00:00. Sulla linea 9, in direzione Aeroporto, sono sospese le corse in partenza da Santarcangelo via Marini alle 20:05, 22:12 e 00:22; a corsa delle 21:05 viene limitata a Rimini FS. In direzione Santarcangelo via Marini sono sospese le corse in partenza da Aeroporto alle 19:00, 21:05 e 23:15. Sulla linea 11, in direzione Riccione piazzale Curiel, è sospesa la corsa in partenza da Rimini viale Dante Cap. alle 20:13 e in partenza da Rimini FS alle 21:20, 22:20, 23:20 e 00:20; in direzione Rimini FS sono sospese le corse in partenza da Riccione piazzale Curiel alle 21:00, 22:00, 23:00, 00:00 e 00:55. Per la giornata del sabato, le limitazioni di orario (orari domenicali) sono verificabili sul sito www.smartromagna.it. Il servizio del Metromare proseguirà regolarmente, tranne la sospensione la domenica. Su tutti i mezzi Start Romagna in servizio viene svolta giornalmente, in aggiunta alla tradizionale pulizia, l’attività di sanificazione straordinaria da parte di società specializzate, mediante l’utilizzo di prodotti specifici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia nella mattinata, ragazzino perde la vita

  • Si lascia cadere nel vuoto, gesto estremo di un ragazzo

  • Col monopattino elettrico in A14, bloccato dalla polizia in autostrada

  • Stroncato da un'overdose, giovane padre di famiglia ritrovato senza vita nel garage

  • Bellaria piange la scomparsa del 13enne, proclamato il lutto cittadino

  • Ristorante riminese nel top restaurant di TripAdvisor

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento