rotate-mobile
Cronaca Rivazzurra / Viale Regina Margherita

Corre nudo sul lungomare di Rimini: la goliardia finisce in denuncia

Sembra una scena da film americano quella che è apparsa ad una nella nottata tra martedì e mercoledì ad pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rimini, impegnata in un servizio di controllo lungo la zona mare

Indossava solo le scarpe da ginnastica. Gli slip li avevi in una mano. Sembra una scena da film americano quella che è apparsa ad una nella nottata tra martedì e mercoledì ad pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rimini, impegnata in un servizio di controllo lungo la zona mare. I militari mentre stavano percorrendo viale Regina Margherita hanno notato un ragazzo completamente nudo che faceva footing con le sole scarpe da ginnastica e gli slip in mano.

Il motivo del gesto non è ancora chiaro se fosse vittima di uno scherzo degli amici, oppure se era una scommessa. Quel che è certo è che era ubriaco fradicio. Il ragazzo è stato accompagnato in albergo dove, riconosciuto come ospite, è stato identificato attraverso il suo passaporto. Si tratta di un turista inglese 22enne, denunciato per atti contrari alla pubblica degenza. Considerata la temperatura di 2°C, l’atto alquanto strambo, sicuramente non sarà passato inosservato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corre nudo sul lungomare di Rimini: la goliardia finisce in denuncia

RiminiToday è in caricamento