Corriere con la 'passione' del furto: incastrato dalle telecamere

Corriere 'manolesta'. Nella mattinata di martedì, i Carabinieri della Stazione Flaminia, hanno denunciato per furto aggravato su auto un 50enne della provincia di Caserta domiciliato a Rimini

Corriere 'manolesta'. Nella mattinata di martedì, i Carabinieri della Stazione Flaminia, hanno denunciato per furto aggravato su auto un 50enne della provincia di Caserta domiciliato a Rimini, corriere di una nota società di recapito spedizioni. A seguito di mirate indagini iniziate a seguito di una denuncia di furto su auto, gli operanti hanno svolto mirati accertamenti anche acquisendo video di telecamere di sorveglianza nel luogo ove era avvenuto il furto, il 10 agosto scorso.

A seguito dei gravi indizi di colpevolezza raccolti, i militari hanno chiesto ed ottenuto dal Giudice un decreto di perquisizione dell'abitazione che è stato eseguito nella mattinata di ieri e che ha permesso di recuperare la refurtiva costituita da una telecamera ed una macchina fotografica digitali e di restituirla al legittimo proprietario. Il fatto è stato consumato dall’indagato mentre era a bordo dell’auto della ditta per cui lavora e nell’orario di servizio: pertanto il suo rapporto di lavoro potrebbe trarne conseguenze negative.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento