rotate-mobile
Venerdì, 2 Dicembre 2022
Cronaca Cattolica

Riparte il corso "Visione Globale della Musica" per un divertimento collettivo

"Visione Globale della Musica" è attivo dal 2007 e punta ad unire la conoscenza della musica al divertimento collettivo

Dallo scorso 9 ottobre è ripreso il corso "Visione Globale della Musica" a cura di Music Machine Aps, tenuto e diretto dall’artista, vocal coach, Michele Luppi. Luppi da oltre dieci anni è presente a Cattolica e da diverso tempo porta avanti proprio il progetto denominato “Visione Globale della Musica” grazie al quale numerosi ragazzi sono cresciuti artisticamente accanto a lui. In tanti giungono anche da fuori provincia, ed oltre, per seguire gli appuntamenti di formazione musicale. Gli incontri si svolgono periodicamente, in media 2 volte al mese, presso il Centro Giovani di Via Del Prete 127.

"Visione Globale della Musica" è attivo dal 2007 e punta ad unire la conoscenza della musica al divertimento collettivo. È L'incontro fra le varie esperienze musicali amatoriali con il professionismo; è una continua crescita musicale che permette di poter stare su un palco, guidare una band, catalizzare l'attenzione del pubblico in un concerto, ascoltare una canzone,analizzarla in tutto e per tutto. Michele Luppi guida un gruppo in questo percorso, nel rispetto la personalità e la capacità di tutti.

Dal prossimo 24 ottobre, inoltre, sarà possibile usufruire anche dell'apertura della sala prove (contattare il numero di Tel. 328/6839114 - Daniela - dalle 15 alle 19 e dal lunedì al venerdì per riservare la sala). Le attività sono patrocinate dall'Assessorato alle politiche giovanili del Comune di Cattolica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte il corso "Visione Globale della Musica" per un divertimento collettivo

RiminiToday è in caricamento