rotate-mobile
Cronaca

Centauro si schianta in curva, sbalzato per circa venti metri: è grave

Un volo di una ventina di metri nella scarpata: è la parte conclusiva di un grave incidente che si è verificato a Covignano

Un volo di una ventina di metri nella scarpata: è la parte conclusiva di un grave incidente che si è verificato intorno alle 17,30 di giovedì sulle prime colline di Rimini. Un centauro stava percorrendo via Raticosa, a Covignano, quando è finito con la moto contro un guard-rail a protezione di una curva che l'uomo stava percorrendo in discesa verso mare. Nell'impatto il mezzo, una potente Bmw, è rimasta sulla carreggiata ma il motociclista è stato “disarcionato” ed è volato nella scarpata oltre alla curva, ruzzolando per una ventina di metri.

Centauro si schianta in curva

Sul posto si sono portati immediatamente i soccorsi del 118, con l'ambulanza e l'auto medicalizzata.  E' intervenuto infine anche l'elicottero giunto da Ravenna per portare il ferito in gravi condizioni, ma a quanto pare secondo le prime informazioni non in pericolo di vita, all'ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto anche la polizia Municipale per i rilievi della dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centauro si schianta in curva, sbalzato per circa venti metri: è grave

RiminiToday è in caricamento