menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Crisi dell'Alfa gru, la Provincia incontrerà i sindacati

"Nei giorni scorsi la Provincia di Rimini si è mobilitata per affrontare la crisi aziendale dell'ALFA gru di Talamello". Lo ha affermato l'Assessore alle Politiche del Lavoro, Meris Soldati

“Nei giorni scorsi la Provincia di Rimini si è mobilitata per affrontare la crisi aziendale dell’ALFA gru di Talamello”. Lo ha affermato l’Assessore alle Politiche del Lavoro, Meris Soldati, intervenendo sulla crisi dell’impresa di attrezzature edili che coinvolge le 52 famiglie dei lavoratori interessati. La Provincia ha convocato l’incontro con le organizzazioni sindacali, come da richiesta dell’azienda, per il 25 agosto. Per l’occasione è stato invitato anche il sindaco.

LOMBARDI - Sulla vicenda, il consigliere regionale, Marco Lombardi (Pdl), ha presentato un’interrogazione al Presidente della Regione, Vasco Errani. “In questo momento però c’è bisogno di un ulteriore sostegno da parte degli Enti Pubblici e la Regione può fare molto in questo senso”, ha sottolineato Lombardi. Sel Valmarecchia chiede invece “un atto di coraggio, affinché il passaggio di Regione e Provincia non resti altro che un fatto amministrativo”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento