rotate-mobile
Cronaca

Una travolgente Cristina D'Avena special guest del Carnevale al centro commerciale

Una strepitosa performance capace di coinvolgere, entusiasmare e commuovere il pubblico presente al Centro commerciale

Un uragano di simpatia e di divertimento, trasportato dalle note delle più belle canzoni dei cartoni animati: Cristina D'Avena, special guest del Carnevale de Le Befane Shopping Centre di Rimini, è stata protagonista martedì 21 febbraio 2023 di una strepitosa performance capace di coinvolgere, entusiasmare e commuovere il pubblico presente al Centro commerciale.

Bambini, giovani e adulti hanno iniziato ad assiepare piazza Zara molto prima dell'esibizione dell'artista e poi, dopo averla accolta con un'ovazione, per un'ora hanno accompagnato Cristina D'Avena, cantando con lei le sigle dei cartoni animati che l'hanno resa celebre e amata, tra le quali: i Puffi, Mila e Shiro, Kiss Me Licia, Capitan Tsubasa, ma anche Memole, Pollon, Dragon Ball, Magica Emi. Gran finale con Occhi di gatto.

Alla fine, tutti in fila per le foto e i selfie con Cristina D'Avena, disponibilissima nei confronti dei suoi fan. Ultima tappa della giornata riminese, sempre a Le Befane, la visita alla libreria Mondadori per il firmacopie dell'ultimo libro scritto da Cristina D'Avena, "Il giardino delle fiabe".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una travolgente Cristina D'Avena special guest del Carnevale al centro commerciale

RiminiToday è in caricamento