rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Da corteggiatore a stalker, denunciato un 41enne

Si è infatuato di una ragazza di 31 anni, corteggiandola con sms e continue telefonate. Poi il corteggiamento si è trasformato in stalking, presentandosi spesso nel luogo di lavoro della giovane

Si è infatuato di una ragazza di 31 anni, corteggiandola con sms e continue telefonate. Poi il corteggiamento si è trasformato in stalking, presentandosi spesso nel luogo di lavoro della giovane, importunandola e minacciando anche il datore di lavoro della ragazza stessa. Un 42enne d Montescudo, residente a San Clemente, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri della stazione di Riccione con l’accusa di “atti persecutori”.

L’incubo per la ragazza, originaria di Lecco e residente a Gradara, è iniziato il febbraio dello scorso anno e si è protratto fino a pochi giorni fa. Le indagini degli uomini dell’Arma, iniziate dopo la denuncia sporta dalla vittima stessa, hanno permesso di appurare che l’uomo chiamava ripetutamente ed inviava sms alla giovane, procurandole agitazione. In più ha cominciato ad importunare la sua “preda” nel posto di lavoro, minacciando anche il titolare. La ragazza era così costretta a trincerarsi in casa, fino a mercoledì quando finalmente i militari hanno denunciato lo stalker.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da corteggiatore a stalker, denunciato un 41enne

RiminiToday è in caricamento