menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dà in escandescenza e spacca tutto: ricoverato in psichiatria

Sul posto i militari dell’Arma constatando la gravità della situazione, hanno ritenuto indispensabile per l’incolumità dei familiari e dello stesso giovane, hanno richiesto l’intervento di personale medico specializzato

Attimi di tensione martedì mattina in un condominio in via Dei Mille, a Bellaria. Erano circa le 8 quando al 112 è arrivata la richiesta d'intervento da parte del proprietario allarmato dal comportamento del suo inquilino, un albanese trentenne, il quale, in evidente stato confusionale, per disturbi di carattere psichico, stava spaccando mobili e suppellettili vari. I familiari hanno provato in modo invano a  trattenerlo.

Sul posto i militari dell’Arma constatando la gravità della situazione, hanno ritenuto indispensabile per l’incolumità dei familiari e dello stesso giovane, hanno richiesto  l’intervento di personale medico specializzato. Sul posto sono arrivati i paramedici del 118 di Rimini che hanno proceduto al ricovero del giovane nel reparto di psichiatria dell’ospedale civile di Rimini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento