Cronaca

Da lunedì cambio di sede per l'hub vaccinale di Rimini

Da lunedì 5 luglio  la sede vaccinale Provinciale di Rimini si sposterà dalla sede Fiera presso la nuova e definitiva sede sita a Rimini in Strada Consolare Rimini-San Marino al numero civico 76

Da lunedì 5 luglio  la sede vaccinale Provinciale di Rimini si sposterà dalla sede Fiera presso la nuova e definitiva sede sita a Rimini in Strada Consolare Rimini-San Marino al numero civico 76 (superstrada DIREZIONE San Marino - semaforo INCROCIO VIA PIANAZZO E VIA DELLA GROTTA ROSSA). La nuova sede situata in uno spazio di circa 1.780 mq a piano terra, avrà la possibilità di allestire 8 linee vaccinali estendibili a 10, oltre che un ampio parcheggio di circa mq 7.000 a disposizione dedicato agli utenti che dovranno sottoporsi a vaccinazione.

L'area inoltre è anche servita da servizio pubblico di trasporto al fine di permettere la massima fruibilità alla popolazione. I cittadini che avevano già l’appuntamento per eseguire la vaccinazione in Fiera, saranno raggiunti da SMS che fornirà  loro il nuovo indirizzo della sede vaccinale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da lunedì cambio di sede per l'hub vaccinale di Rimini

RiminiToday è in caricamento