rotate-mobile
Cronaca

Da lunedì chiusa per lavori via Bastioni settentrionali

Da lunedì 20 a venerdì 24 agosto, sarà chiusa al traffico la sede stradale di via Bastioni settentrionali, nel tratto tra il Corso d'Augusto, all'altezza del Ponte di Tiberio, e via Cavalieri

Da lunedì 20 a venerdì 24 agosto, sarà chiusa al traffico la sede stradale di via Bastioni settentrionali, nel tratto tra il Corso d’Augusto, all’altezza del Ponte di Tiberio, e via Cavalieri. Una chiusura temporanea resa necessaria dai lavori per la sistemazione della pavimentazione lapidea, che sarà realizzato da Anthea in coordinamento con la Direzione Infrastrutture del Comune di Rimini,.

Il traffico proveniente da monte lungo la vecchia circonvallazione proseguirà verso il mare su Via Ducale per poi rimettersi su via Bastioni settentrionali da via Cavalieri o da via Clodia, così come era avvenuto quando furono realizzati i lavori per la realizzazione della sede stradale oggi oggetto dell’intervento.

Un intervento che si è reso necessario in seguito al distaccamento e rottura di alcuni conci in pietra con cui è composta la pavimentazione stradale.

Oltre al posizionamento di cartelli informativi nei punti nevralgici in avvicinamento al cantiere, l’ordinanza della Polizia municipale prevede l’istituzione di un divieto di sosta 0 – 24 con rimozione coatta nelle aree immediatamente limitrofe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da lunedì chiusa per lavori via Bastioni settentrionali

RiminiToday è in caricamento