menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Da lunedì in pubblicazione sull’albo pretorio online l’elenco degli enti

Le candidature rimarranno a disposizione del Sindaco fino alla fine del mandato amministrativo ed utilizzate anche ai fini di eventuali sostituzioni, dovute a dimissioni, decadenze

Da lunedì prossimo sarà in pubblicazione sull’albo pretorio online l’elenco degli enti, aziende, istituzioni presso cui il Comune designa i propri rappresentanti sulla base degli indirizzi approvati dal Consiglio Comunale con delibera n. 94 del 6 ottobre 2011.

I cittadini interessati, in possesso dei requisiti richiesti dall’atto di indirizzo, potranno avanzare le proprie candidature presentando domanda indirizzata al Sindaco, allegando curriculum vitae con specificati titolo di studio, esperienze professionali acquisite e, per la nomina a revisore dei conti, l’iscrizione al relativo registro, specificando per quale ente o enti si propone la candidatura.

Le candidature rimarranno a disposizione del Sindaco fino alla fine del mandato amministrativo ed utilizzate anche ai fini di eventuali sostituzioni, dovute a dimissioni, decadenze. Oltre che sull’Albo pretorio, l’elenco degli enti, aziende, istituzioni, sarà disponibile  presso l’Urp e la Segreteria Generale del Comune di Rimini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento