rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Da Romeo a presunto ladro: un messaggio d'amore rischia di costargli caro

Scavalca una recinzione, viene visto e arrivano i Carabinieri. Ma non si trattava di un ladro, bensì di un giovane innamorato che aveva pensato di entrare di soppiatto nel condominio per lasciare un messaggio d'amore alla fidanzata

Scavalca una recinzione, viene visto e arrivano i Carabinieri. Ma non si trattava di un ladro, bensì di un giovane innamorato che aveva pensato di entrare di soppiatto nel condominio per lasciare un messaggio d'amore alla fidanzata. Erano da poco passate le 2 della scorsa notte quando un uomo ha visto il giovane scavalcare la recinzione del suo condominio a Santarcangelo. L'uomo, pensando ovviamente ad un malintenzionato, ha chiamato i Carabinieri. Nel frattempo il giovane si era allontanato a bordo di un'utilitaria.

I Carabinieri hanno rintracciato la vettura del presunto ladro, che è stato fermato. Il giovane alla guida, molto stupito per quel controllo al volo con tanto di sirene e lampeggianti accesi dei Carabinieri, si è giustificato dicendo che aveva scavalcato la recinzione per lasciare un messaggio d'amore alla propria fidanzata, che abita nello stesso condominio dell'uomo che aveva allertato il 112. Dopo aver verificato la veridicità delle parole del ragazzo, il "Romeo" santarcangiolese è stato lasciato alle proprie 'pene' amorose.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Romeo a presunto ladro: un messaggio d'amore rischia di costargli caro

RiminiToday è in caricamento