rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Santarcangelo di Romagna / Via Santarcangiolese

Daino si ferisce mentre salta un fosso sulla Santarcangiolese

Curioso intervento di salvataggio nella tarda serata di lunedì da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Rimini. Gli uomini dell'Arma sono intervenuti sulla via Santarcangiolese

Curioso intervento di salvataggio nella tarda serata di lunedì da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Rimini. Gli uomini dell'Arma sono intervenuti sulla via Santarcangiolese, nel comune di Santarcangelo di Romagna in quanto una dipendente del municipio di Poggio Berni, mentre transitava su quella strada aveva notato un daino ferito.

Sul posto i militari, mantenendo la sicurezza stradale agli utenti della strada, accertavano che l’animale a terra sul ciglio della carreggiata giaceva ferito e necessitava delle cure. Inoltre sono arrivate anche le guardie zoofile che hanno trasportato l’animale in una clinica veterinaria per le cure del caso.

Dai primi accertamenti svolti in relazione al ferimento dell’animale, le cui ferite non sembrano compatibili con un investito da parte di un’automobile, indicano quale possibile causa dell’azzoppamento dell’animale e il tentativo dello stesso di saltare il fossato adiacente alla strada per la raccolta delle acque piovane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daino si ferisce mentre salta un fosso sulla Santarcangiolese

RiminiToday è in caricamento