rotate-mobile
Cronaca

Dalla lite in strada al mandato di arresto europeo: 45enne in manette

I poliziotti, giunti prontamente sul posto, hanno rintracciato un uomo che, con fare sospetto, si aggirava nei pressi della zona

Sabato la Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto un 45enne rumeno destinatario di un mandato di arresto Europeo. Nello specifico alle 17.50, durante i consueti servizi di controllo del territorio, gli agenti della Questura di Rimini sono intervenuti in una via in zona Viserba a seguito di una segnalazione di una lite in strada.

I poliziotti, giunti prontamente sul posto, hanno rintracciato un uomo che, con fare sospetto, si aggirava nei pressi della zona. Il 45enne è stato sottoposto a un controllo, dal quale è emerso che a suo carico vi era una nota di ricerca emessa dallo Stato della Romania. Dalla successiva attività di indagine effettuata con la collaborazione della Direzione Centrale della Polizia Criminale- Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia quinta Divisione Sirene, è stata confermata la pendenza di un mandato di arresto europeo emesso nei confronti dello straniero per i reati contro l’ordine e la sicurezza pubblica. L’uomo, accompagnato in Questura, dopo gli accertamenti di rito è stato condotto in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla lite in strada al mandato di arresto europeo: 45enne in manette

RiminiToday è in caricamento