rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riccione / Viale Gabriele D'Annunzio

Dalla rissa all'inseguimento a folle velocità: arrestato

I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della locale Compagnia sono intervenuti sul posto in seguito ad una richiesta d'intervento al 112. In quel momento c'era però solo un marocchino di 28 anni

Si è chiusa con un arresto per resistenza a pubblico ufficiale una rissa tra extracomunitari avvenuti alle prime luci di sabato in via D’Annunzio, a Riccione. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia sono intervenuti sul posto in seguito ad una richiesta d’intervento al 112. In quel momento c’era però solo un marocchino di 28 anni, residente a Tavullia, che per sfuggire al controllo si è messo al volante di un’auto, dileguandosi a folle velocità sul lungomare.

Gli uomini dell’Arma si sono messi al suo inseguimento, bloccandolo in via Milano. Il giovane, ubriaco fradicio, era tra l’altro sprovvisto di patente. Al termine degli accertamenti di rito, che hanno permesso di appurare che era già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica e guida senza patente.

Alcune ore prima, intorno alle 2.45, i militari sono intervenuti ancora una volata in via Milano, dove tre individui pretendevano di entrare in un locale anche se chiuso.Al rifiuto oppostogli, una delle tre persone ha minacciato il barista. Il terzetto si è allontanato appena in tempo per eludere il controllo dei Carabinieri, giunti tempestivamente sul posto pattuglia, che hanno avviato le indagini del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla rissa all'inseguimento a folle velocità: arrestato

RiminiToday è in caricamento