menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dallo spaccio alla rapina: cinque stranieri denunciati

Gli agenti della Volante della Questura di Rimini, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza, sono stati impegnati in un servizio di controllo del territorio

Gli agenti della Volante della Questura di Rimini, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza, sono stati impegnati in un servizio di controllo del territorio che ha portato alla denuncia di cinque stranieri. Un 24enne di nazionalità senegalese è stato denunciato a piede libero per mercificazione di materiale contraffatto. Un 23enne di nazionalità albanese dovrà invece rispondere dell'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Un romeno di 20 anni è finito nei guai per rapina aggravata in concorso. Un macedone di 45 anni è stato invece denunciato con le accuse di ricettazione e furto aggravato. Un trans romeno di 36 anni è stato denunciato per pericolosità sociale. Due sono stati accompagnati ai Cie di Milano e Modena in attesa di esser espulsi, mentre gli altri tre sono stati portati alle frontiere di Ancona, Milano e Modena per esser rimpatriati nei loro paesi d'origine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento